Convertitore multimediale 4 Power industriale 1 porta SFP 10/100/1000BASE-T IGT-905A
Convertitore multimediale 4 Power industriale 1 porta SFP da 10/100/1000BASE-T a 100/1000BASE-X con le seguenti caratteristiche:
- 1 porta 10/100/1000BASE-T RJ45 con negoziazione automatica e funzione auto-MDI/MDI-X
- 1 slot SFP 100/1000X
- Da 12 V a 48 V CC, alimentazione ridondante
- Temperatura di esercizio da -30 a 75 gradi C
- Custodia in metallo IP-30
- Relè allarme per guasto porta
- Supporta la protezione ESD 6KV DC Ethernet
- Caduta libera, resistente agli urti e alle vibrazioni
- Montaggio su guida DIN ea parete
- Meccanismo Store-and-Forward
- Previene la perdita di pacchetti con contropressione (half-duplex) e controllo del flusso del frame di pausa IEEE 802.3x (full-duplex)
- Dimensione massima del frame di 9216 byte
- Rilevamento loop e controllo storm broadcast, multicast e unicast
- Supporta VLAN
- Controllo della larghezza di banda in ingresso/uscita su porta TP/fibra
- 4 code di priorità, priorità rigorosa e round robin ponderato (WRR)
Convertitore multimediale 4 Power industriale 1 porta SFP 10/100/1000BASE-T IGT-905A
Convertitore multimediale 4 Power industriale 1 porta SFP 10/100/1000BASE-T IGT-905A
Inclusief belasting
Convertitore multimediale 4 Power industriale 1 porta SFP 10/100/1000BASE-T IGT-905A
Pay in installments with KlarnaPLANET IGT-905A Industrial Managed Gigabit Media Converter estende la distanza di comunicazione con prestazioni Gigabit elevate tramite cavo in fibra ottica, in cui la distanza può essere estesa fino a 120 km. L'IGT-905A è specificamente progettato con componenti durevoli e un alloggiamento robusto per funzionare in modo affidabile in ambienti elettricamente difficili e climaticamente esigenti. L'IGT-905A fornisce un alto livello di immunità alle interferenze elettromagnetiche e ai forti picchi elettrici che di solito si trovano sui pavimenti degli impianti o negli armadi di controllo del traffico sul marciapiede. Essendo in grado di operare nell'intervallo di temperatura da -30 a 75 gradi C, l'IGT-905A può essere collocato in quasi tutti gli ambienti difficili.
Il convertitore multimediale gestito industriale PLANET IGT-905A supporta in modo efficiente la conversione tra Ethernet 10/100/1000BASE-T e 100/1000BASE-X e offre funzionalità di monitoraggio e gestione remota. L'IGT-905A offre la flessibilità di funzionamento resa possibile con tutti i tipi di supporti Ethernet 10/100/1000 Mbps su porta RJ45 e offre prestazioni in fibra Gigabit SFP altamente stabili. Fornisce inoltre report di stato dinamico e messaggi di allarme in tempo reale che aiutano l'amministratore di rete a monitorare e gestire facilmente l'intera rete industriale.
Per una gestione efficiente, l'IGT-905A è dotato di un'interfaccia Web/SNMP (simple network management protocol) remota. Con l'interfaccia di gestione integrata basata sul Web, l'IGT-905A funge da strumento di gestione e configurazione facile da usare e indipendente dalla piattaforma. Può anche essere gestito tramite qualsiasi software di gestione basato su standard supportando SNMP. Inoltre, l'IGT-905A può gestire i dispositivi client remoti tramite il protocollo TS-1000/802.3ah OAM (operazione, amministrazione e manutenzione).
L'IGT-905A può essere programmato per funzioni di gestione avanzate come configurazione indirizzo IP, funzione client DHCP, configurazione porta, configurazione convertitore, VLAN tag 802.1Q, VLAN Q-in-Q, QoS, controllo OAM, filtro protocollo Layer 2, broadcast controllo delle tempeste e controllo della larghezza di banda in entrata/uscita per migliorare l'utilizzo della larghezza di banda. Le funzionalità di gestione avanzate offerte da IGT-905A lo rendono ideale per applicazioni di controllo mission-critical e in tempo reale nelle reti Industrial Ethernet.
L'IGT-905A offre un'elevata affidabilità e sicurezza per garantire che il funzionamento industriale in ambienti difficili come le aree degli armadietti di controllo del traffico, i pavimenti delle fabbriche e gli stabilimenti con temperature estremamente basse o alte possa funzionare in modo stabile. Negli ambienti di rete industriale, ogni dispositivo in rete deve continuare a funzionare continuamente nello stato pericoloso. Se le apparecchiature industriali non riescono a connettersi alla rete, potrebbero influenzare l'intero funzionamento dei sistemi industriali, causando perdite finanziarie incredibili. Con l'IGT-905A, che soddisfa tutti i requisiti delle applicazioni industriali, i clienti possono aspettarsi elevata affidabilità, capacità di ripristino rapido e funzionamento sicuro della rete Ethernet.
Grazie alla trasmissione dati ad alta velocità e alla facilità di installazione, l'IGT-905A può creare FTTH (Fiber to the Home) e FTTC (Fiber to the Curb) per ISP e FTTB (Fiber to the Building) per le aziende. L'IGT-905A consente agli amministratori di rete di monitorare facilmente le operazioni tramite l'interfaccia di gestione Web.
Caratteristiche:
- Interfaccia Web integrata basata su IP per la gestione remota
- SNMP v1/v2c e 4 gruppi RMON, event trap e supporto trap SNMP
- Impostazione manuale dell'indirizzo IP/client DHCP per l'assegnazione dell'indirizzo IP
- TS-1000 OAM/IEEE 802.3ah OAM/Loop Back Test
- 16 gruppi di filtri TCP/UDP
- Impostazione password, impostazione IP e stato del dispositivo tramite l'utility Planet Smart Discovery
- Aggiornamento del firmware tramite interfaccia Web remota
- Pulsante di ripristino per il ripristino delle impostazioni di fabbrica
- Visualizzazione della temperatura di esercizio corrente
Datasheet
- Tipologia: Convertitori IP

