Switch industriale 4 porte 10/100/1000T + 2 porte 100/1000X SFP IGS42154T2S
Switch 4 Power con le seguenti caratteristiche:
- RJ45 10/100/1000BASE-T a 4 porte con funzione MDI/MDI-X automatica
- Rilevamento automatico del tipo di ricetrasmettitore SFP 100/1000BASE-X a 2 porte
- Ingresso da 9 a 48 V CC o ingresso da 24V CA
- Protezione da interruzione di corrente ridondante attivo-attivo
- Backup di un'interruzione di corrente catastrofica su una fornitura
- Tolleranza ai guasti e resilienza
- Custodia in metallo IP30
- Progettazioni per montaggio su guida DIN e a parete
- Supporta la protezione ESD 6KV DC Ethernet
- Supporta una temperatura di esercizio compresa tra -40/+75°C
- Caduta libera, resistente agli urti e alle vibrazioni per le industrie
Switch industriale 4 porte 10/100/1000T + 2 porte 100/1000X SFP IGS42154T2S
Switch industriale 4 porte 10/100/1000T + 2 porte 100/1000X SFP IGS42154T2S
Inclusief belasting
Switch industriale 4 porte 10/100/1000T + 2 porte 100/1000X SFP IGS42154T2S
Pay in installments with KlarnaProgettato per essere installato in ambienti industriali gravosi, l'IGS-4215-4T2S è il nuovo membro della famiglia di switch Gigabit gestiti L2/L4 di tipo su guida DIN di livello industriale PLANET per migliorare la disponibilità di applicazioni aziendali critiche. Fornisce la gestione del doppio stack IPv6/IPv4 e il motore di commutazione Gigabit L2/L4 integrato insieme a 4 porte 10/100/1000BASE-T e 2 porte in fibra SFP 100/1000BASE-X aggiuntive per uplink dati e video. L'IGS-4215-4T2S è in grado di funzionare in modo affidabile, stabile e silenzioso in qualsiasi ambiente temprato senza influire sulle sue prestazioni. Viene fornito con una temperatura di esercizio compresa tra -40 e 75 gradi C in un robusto alloggiamento in metallo IP30.
Protezione robusta: L'IGS-4215-4T2S fornisce una scarica di contatto di ±6KV CC e una scarica in aria di ±8KV CC per la protezione ESD Ethernet. Supporta inoltre l'immunità ai picchi di ±4KV per migliorare la stabilità del prodotto e protegge le reti degli utenti da devastanti attacchi ESD, assicurando che il flusso operativo non oscilli.
Anello ridondante, ripristino rapido per sistema di sorveglianza: L'IGS-4215-4T2S supporta la tecnologia ad anello ridondante e presenta un'elevata capacità di ripristino automatico rapido per prevenire interruzioni e intrusioni esterne. Incorpora l'avanzata tecnologia ITU-T G.8032 ERPS (Ethernet Ring Protection Switching), il protocollo Spanning Tree (802.1s MSTP) e il sistema di alimentazione ridondante nella rete di automazione industriale del cliente per migliorare l'affidabilità del sistema e il tempo di attività in ambienti di fabbrica difficili. In alcune semplici reti ad anello, il tempo di ripristino del collegamento dati può essere fino a <450 ms.
Robuste funzionalità di livello 2: L'IGS-4215-4T2S può essere programmato per funzioni avanzate di gestione degli switch come aggregazione dinamica dei collegamenti alle porte, VLAN 802.1Q, VLAN Q-in-Q, Multiple Spanning Tree Protocol (MSTP) , loop e BPDU guard , snooping IGMP e MLD ficcanaso . Tramite l'aggregazione dei collegamenti, l'IGS-4215-4T2S consente di combinare il funzionamento di un trunk ad alta velocità con più porte come un fat pipe da 8 Gbps e supporta anche il failover. Inoltre, il Link Layer Discovery Protocol (LLDP) è il protocollo Layer 2 incluso per aiutare a scoprire le informazioni di base sui dispositivi vicini nel dominio di trasmissione locale.
Gestione del doppio stack IPv6/IPv4: Supportando entrambi i protocolli IPv6 e IPv4, l'IGS-4215-4T2S aiuta le PMI a entrare nell'era IPv6 con l'investimento più basso poiché le sue strutture di rete non devono essere sostituite o revisionate se viene configurata la rete edge FTTx IPv6.
Gestione remota della soluzione: Il sistema di gestione della rete universale (UNI-NMS) e l'app CloudViewer di PLANET supportano il personale IT per gestire in remoto tutti i dispositivi di rete e monitorare gli stati operativi dei PD. Pertanto, sono progettati sia per le imprese che per i settori in cui le implementazioni di PD possono essere il più remote possibile, senza dover recarsi nella posizione effettiva una volta rilevato un bug o una condizione difettosa. Con l'app UNI-NMS o CloudViewer, tutti i tipi di attività possono ora essere gestiti in modo rapido ed efficiente da un'unica piattaforma.
Controllo del traffico efficiente: L'IGS-4215-4T2S è dotato di solide funzionalità QoS e di una potente gestione del traffico per migliorare i servizi a soluzioni dati, voce e video di classe aziendale. La funzionalità include il controllo della tempesta broadcast/multicast/unicast , il controllo della larghezza di banda per porta , la priorità QoS 802.1p/CoS/IP DSCP e il commento. Garantisce le migliori prestazioni nella trasmissione di flussi video e VoIP e consente alle aziende di sfruttare appieno le limitate risorse di rete.
Gestione facile e sicura: Per una gestione efficiente, l'IGS-4215-4T2S è dotato di console, interfacce di gestione Web e SNMP. Con l'interfaccia di gestione basata sul Web integrata, offre una funzione di configurazione e gestione indipendente dalla piattaforma di facile utilizzo. Per la gestione basata su testo, è possibile accedere all'IGS-4215-4T2S tramite Telnet e la porta della console. Inoltre, offre anche una gestione remota sicura tramite qualsiasi software di gestione basato su standard supportando la connessione SNMPv3 che crittografa il contenuto del pacchetto ad ogni sessione.
Sicurezza potente dal livello 2 al livello 4: PLANET IGS-4215-4T2S offre IPv4/IPv6 completo da Layer 2 a Layer 4 Access Control List (ACL) per rafforzare la sicurezza fino alla periferia. Può essere utilizzato per limitare l'accesso alla rete negando i pacchetti in base all'indirizzo IP di origine e di destinazione, alle porte TCP/UDP o alle applicazioni di rete tipiche definite. Il suo meccanismo di protezione comprende anche l'autenticazione di dispositivi e utenti basata su porta 802.1X , che può essere implementata con RADIUS per garantire la sicurezza a livello di porta e bloccare gli utenti illegali. Con la funzione Protected Port , la comunicazione tra le edge port può essere impedita per garantire la privacy dell'utente. Inoltre, la funzione Port Security consente di limitare il numero di dispositivi di rete su una determinata porta.
Flessibilità e soluzione di estensione a lunga distanza: I due slot SFP aggiuntivi integrati nell'IGS-4215-4T2S supportano i ricetrasmettitori in fibra 100BASE-FX /1000BASE-SX/LX SFP (Small Form-factor Pluggable) per l'uplink allo switch backbone a lunga distanza. La distanza può essere estesa da 550 metri a 2 chilometri (fibra multimodale) e fino a 120 chilometri (fibra monomodale o fibra WDM). Sono adatti per applicazioni all'interno dei data center e delle distribuzioni aziendali.
Switch di livello industriale per l'automazione e la sicurezza degli edifici: Adatto per edifici in cui la sicurezza deve essere rigorosamente applicata, l'IGS-4215-4T2S, con quattro interfacce Gigabit Ethernet ad alta velocità, può facilmente creare un'alimentazione controllata centralmente per un sistema telefonico IP, un sistema di sorveglianza IP e un gruppo AP wireless nel ambiente industriale duro.
Modello che resiste a operazioni gravose ed estende la distanza: L'IGS-4215-4T2S è realizzato per resistere a qualsiasi operazione gravosa in ambienti come armadi di controllo del traffico, stabilimenti e luoghi interni ed esterni in cui le temperature sono estremamente alte o basse. Con un design non bloccante e dimensioni compatte, l'installazione dell'IGS-4215-4T2S è facile e utile per costruire rapidamente una rete commutata Gigabit a larghezza di banda
elevata.
Caratteristiche:
- Dispone della modalità Store-and-Forward con filtraggio wire-speed e velocità di inoltro
- Controllo del flusso IEEE 802.3x per il funzionamento full duplex e contropressione per il funzionamento half duplex
- Dimensioni della tabella degli indirizzi MAC 8K
- Cornice jumbo 9K
- Apprendimento automatico degli indirizzi e invecchiamento degli indirizzi
- Supporta il protocollo CSMA/CD
- Supporta VLAN
- VLAN con tag IEEE 802.1Q
- Fino a 256 gruppi VLAN, su 4096 ID VLAN
- Supporto per il bridging del provider (VLAN Q-in-Q, IEEE 802.1ad)
- VLAN privata (porta protetta)
- VLAN basata su protocollo
- VLAN basata su MAC
- VLAN voce
- GVRP (protocollo di registrazione VLAN GARP)
- Supporta il protocollo Spanning Tree
- IEEE 802.1D Spanning Tree Protocol (STP)
- IEEE 802.1w Rapid Spanning Tree Protocol (RSTP)
- IEEE 802.1s Multiple Spanning Tree Protocol (MSTP), spanning tree tramite VLAN
- Guardia BPDU
- Supporta l'aggregazione di link
- IEEE 802.3ad Link Aggregation Control Protocol (LACP)
- Cisco ether-channel (tronco statico)
- Fino a 3 fasci di linee
- Fino a 6 porte per fascio di linee con larghezza di banda di 12 Gbps
- Fornisce port mirror (molti a 1)
- Tabella indirizzi MAC/VLAN/multicast IPv6
- Protezione del loop per evitare loop di trasmissione
- Supporta ERPS (Ethernet Ring Protection Switching)
- Link Layer Discovery Protocol (LLDP)
Qualità del servizio:
- Limite di velocità in ingresso/uscita per controllo della larghezza di banda della porta
- Supporta 8 code di priorità su tutte le porte dello switch
- Classificazione del traffico
- IEEE 802.1p CoS
- IP TOS/DSCP/IP precedenza dei pacchetti IPv4/IPv6
- Numero di porta IP TCP/UDP
- Tipica applicazione di rete
- Politiche CoS con priorità rigorosa e Weighted Round Robin (WRR)
- Supporta QoS e controllo della larghezza di banda In/Out su ciascuna porta
- Controllo del traffico sulla porta dello switch
- Osservazione del DSCP
Multicast:
- Supporta lo snooping IGMP IPv4 v1, v2, v3
- Supporta lo snooping MLD IPv6 v1, v2
- Supporto per la modalità di interrogazione
- Filtraggio delle porte snooping IGMP
- Filtraggio delle porte snooping MLD
Sicurezza:
- Supporto per il controllo della tempesta
- Trasmissione/Multicast/Unicast
- Autenticazione dell'accesso alla rete basata su porta IEEE 802.1X
- Client RADIUS integrato per collaborare con i server RADIUS
- Inoltro DHCP e opzione DHCP 82
Gestione:
- Gestione dual stack IPv4 e IPv6
- Interfaccia di gestione degli interruttori
- Gestione dello switch Web IPv4/IPv6
- Console e interfaccia a riga di comando telnet
- SNMP v1, v2c, v3
- Accesso sicuro SSH, TLS
- Gestione indirizzo IP/NTP/DNS IPv6
- Client TFTP (Trivial File Transfer Protocol) integrato
- Statico e DHCP per l'assegnazione dell'indirizzo IP
- Sistema in manutenzione
- Caricamento/download del firmware tramite HTTP/TFTP
- Pulsante di ripristino hardware per il riavvio del sistema o il ripristino delle impostazioni di fabbrica
- Controllo dei livelli di privilegio utente
Datasheet
- Tipologia: Switch di rete
- Porte: 4

