Anticalcare magnetico GEL ANTIKAL MINI 1/2 per caldaie 12501000
Anticalcare magnetico GEL ANTIKAL MINI 1/2 per caldaie. Sono dispositivi anticalcare a magneti permanenti che impediscono al calcare di depositarsi sugli impianti. Indicati per l'installazione a monte di caldaie murali e piccoli scambiatori di calore.
Anticalcare magnetico GEL ANTIKAL MINI 1/2 per caldaie 12501000
Anticalcare magnetico GEL ANTIKAL MINI 1/2 per caldaie 12501000
Inclusief belasting
Anticalcare magnetico GEL ANTIKAL MINI 1/2 per caldaie 12501000
Pay in installments with KlarnaL'acqua che alimenta gli impianti idrici contiene, disciolta, una certa quantità di sali di calcio e di magnesio che ne costituiscono la durezza. Riscaldando l'acqua, la durezza dà origine ad una reazione chimica con formazione di carbonato di calcio (calcare) e anidride carbonica. Poiché il carbonato di calcio è insolubile, precipita formando incrostazioni su impianti e scambiatori, mentre l'anidride carbonica prodotta genera effetti corrosivi. È pertanto necessario, specialmente nei piccoli impianti domestici, affidarsi ad una soluzione semplice che non necessita di manutenzione o di controllo da parte di personale specializzato.
Gli anticalcare magnetici, della serie ANTIKAL, sono idonei per il trattamento dell'acqua ad uso potabile. L'installazione, semplicissima grazie agli attacchi DIMA, può essere effettuata a monte dell'impianto idrico, di caldaie o boilers, nonché a monte di lavatrici e lavastoviglie.
Gli Antikal sono dispositivi anticalcare a magneti permanenti che impediscono al calcare di depositarsi sugli impianti. I loro speciali attacchi DIMA permettono di installarli negli spazi ristretti tra il muro e la caldaia.
Caratteristiche:
- Attacchi ½ ½
- Pressione Max 10 bar
- Portata (?P = 0,2 bar) 2500 l/h
- Induzione Magnetica Max 1900 Gauss
- Dimensioni Diametro/lunghezza 42x57 mm.
Datasheet
- Tipologia: Anticalcari

